corso

Ricerca guasti caldaie

Finalmente è disponibile il Video Corso di ricerca guasti su caldaie murali a gas

In precedenza i Corsi si tenevano direttamente di persona presso la nostra sede, ma per adesso abbiamo deciso di non farli più per via delle restrizioni covid19

video corso caldaie on line ariagas 2020

I nostri clienti si trovano molto bene avendo acquistato il pacchetto del Video Corso poiché è a loro disposizione 24 ore su 24 ovunque si trovano e possono quindi accedervi comodamente e in qualsiasi momento della giornata.

Non devono scomodarsi da casa per recarsi a Torino provenienti dalle altre regioni evitando così ulteriori spese e perdite di tempo.

acquista ora il video corso caldaie

Un corso specialistico per gli operatori del settore idraulico, per i gasisti, i termoidraulici, gli impiantisti o anche appassionati del settore che volessero intraprendere questa particolare figura professionale, in crescente continua richiesta.

Nei diversi video corsi verrà spiegato al dettaglio il principio di funzionamento della caldaia, i componenti legati all’accensione, quelli della regolazione e quelli di sicurezza.

Sarà illustrato come fare una ricerca guasti elettrica quando l’apparecchio è in blocco o in stato di fermo totale, quando compare una spia led accesa, o nel caso in cui siamo davanti ad un errore sul display digitale o altra anomalia.

Si partirà dall’allacciamento elettrico, nel quale verranno visti insieme tutti i passaggi elettrici che portano ai vari componenti della caldaia, vedremo da vicino quindi i componenti che ricevono corrente, quelli che partecipano allo scambio termico, circuito sanitario, circuito riscaldamento e tutto il resto.

Andando avanti vedremo come gestire la pressione della caldaia, le eventuali cause e le problematiche legate ad essa, come fare a capire se ci sono componenti che fanno alzare la pressione della caldaia e quali interventi fare per sistemare definitivamente il problema dell’innanzamento o dell’abbassamento della pressione.

Vedremo ancora come collegare un termostato ambiente, un cronotermostato settimanale, un cronotermostato analogico, uno digitale ed il pannello di comando remoto.

Come regolare la pressione del gas al modulatore, come misurare i valori di pressione a monte ed a valle della caldaia.

Il tutto ad un costo di Euro 300,00

Vota post

Lascia un commento